Un servizio a portata di tutti

Chi siamo

Onoranze Funebri San Vittore ha una storia che inizia da lontano, e che ieri come oggi è incentrata su valori e competenze universali: il 1975 è l’anno in cui sorge l’agenzia funebre a Bergamo, per la precisione a Bottanuco. Il paese, situato tra i fiumi Adda e Brembo, aveva un patrono che rispondeva proprio al nome di San Vittore e le sue virtù, insieme alla sua importanza per la comunità, sono state prese a esempio per realizzare un’attività tra le più importanti della zona.

Fin dall’inizio, l’obiettivo è sempre stato quello di rivolgersi alle persone in maniera gentile, rispettosa e altamente professionale. La delicatezza dell’approccio, imprescindibile in un momento come quello della perdita di una persona cara, caratterizza l’attività dell’agenzia funebre in ogni aspetto e ogni servizio erogato, in quanto tutto contribuisce a raggiungere il fine ultimo.

Esso consiste proprio nel rendere i familiari del defunto totalmente soddisfatti: le ultime volontà del loro caro saranno esaudite attraverso addobbi funebri adeguatamente preparati, urne e cofani funebri di prima qualità, servizi curati nel dettaglio e soprattutto tramite un’offerta completa e affidabile. I fondatori diedero vita all’agenzia funebre con impegno e passione, con l’obiettivo di diventare una realtà concreta e stabile nel corso degli anni. E dal 1975 a oggi di tempo ne è passato, senza che i principi morali e le competenze professionali si siano disperse.